Da settimane ormai stiamo vivendo in questa surreale situazione che è l‘emergenza Coronavirus. Nessuno di noi avrebbe potuto, anche solo due mesi fa, pensare che entro breve le nostre vite sarebbero cambiate in maniera così radicale.
Alla Dritto al Punto ci siamo interrogati per giorni sul da farsi. Ci chiedevamo cosa potevamo fare, come poter dare il nostro contributo non tanto ai nostri pazienti, che al momento stiamo vedendo tramite videochiamata, ma soprattutto a tutte le persone che non si sono mai rivolte a noi e che probabilmente non lo faranno mai. Abbiamo deciso quindi di aprire un canale YouTube in cui condividere quello che sappiamo e che può essere utile.
Il canale si chiama Dritto al Punto ed è pubblico: clicca qui per andare a vederlo.
Nessuno di noi ha mai fatto prima una cosa del genere: i nostri video non sono fatti bene né “belli” da un punto di vista tecnico. Non hanno nessuna pretesa, se non quella di poter in qualche modo essere utili in questo momento storico così difficile che tutti noi ci troviamo a vivere. Se ti piacciono, condividili. Se hai qualche richiesta per i prossimi o c’è qualsiasi altra cosa che vuoi chiederci o comunicarci, scrivi nei commenti o contattaci privatamente: la stiamo combattendo tutti insieme questa battaglia!